Libri in italiano GRATIS: Omicidio giustificato


OMICIDIO GIUSTIFICATO: Un thriller con Robert Paige (Robert Paige Thrillers Vol. 1) (Italian Edition)

GRATIS IL 16 E 17 GENNAIO!!!

Si te gusta como escribo y quieres practicar tu italiano leyendo una novela entretenida, te propongo este libro traducido por mi.

Si lo descargas entre hoy y el viernes, lo podrás leer totalmente gratis!!!

*el enlace está creado para descargar el libro desde España;
para acceder desde otra ubicación, cambia la terminación “.es” por la que se utilice en tu país “.com”, “.it”, “.fr” etc.

51dTVbsSslL._SX311_BO1,204,203,200_ Quando diventa moralmente giustificabile l’omicidio dei leader politici? È facile giustificare l’uccisione degli Hitler, gli Stalin e i Pol Pot nel mondo: i tiranni assassini devono essere uccisi. Ma nel caso in cui i nostri leader siano semplicemente degli idioti, o dei corrotti, piccoli tirannucoli che non sono della stessa categoría di Hitler, Stalin e Pol Pot? Quanti danni possiamo permettere che facciano, quanti dei nostri diritti possiamo permettere che ci portino via, prima che ucciderli diventi moralmente giustificabile?

Nell’ultimo romanzo di Robert McGee – Omicidio Giustificato – un gruppetto di patrioti di Miami crede che alcuni dei nostri leader abbiano già superato il limite e decide di fare qualcosa a riguardo. Identificano le potenziali vittime da assassinare e cominciano a scorrere la lista.
Quando Robert Paige, un professore di contabilità addestrato nell’uso delle armi da fuoco e conoscitore delle arti marziali, scopre che un suo amico è nella lista, decide di fare il possibile per fermarli. Il problema è che non sa chi siano tutti i membri della cellula, né come fermarli.

Ci riuscirà? Scoprilo qui per soli $3,99! 0 EUR!

 

 

Anuncios

One thought on “Libri in italiano GRATIS: Omicidio giustificato

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s